Chi, cosa, come: tre passi per ottenere una visualizzazione efficaceFabio Piccigallo2021-09-20T14:20:40+02:00Visualizzazione efficace|
Come scegliere il giusto strumento per la data visualizationFabio Piccigallo2022-04-22T10:13:30+02:00Strumenti|
La regola dei 3 minuti: come costruire lo storytelling perfettoFabio Piccigallo2021-10-04T11:02:45+02:00Data Storytelling|
Gli attributi preattentivi per una visualizzazione efficace: formaNoemi Speciale2021-10-04T11:02:16+02:00Visualizzazione efficace|
“Digital Analytics per e-commerce”: il libro di Fabio PiccigalloNoemi Speciale2023-01-12T17:24:35+01:00Digital Marketing Analytics|
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Conta che ti passa: il data storytelling di SanremoNoemi Speciale2021-09-20T12:10:09+02:00Data Storytelling|
Visualizzare efficacemente: come sfruttare gli attributi preattentiviNoemi Speciale2021-09-03T16:10:55+02:00Visualizzazione efficace|
Masterchef dà i numeri: il data storytelling è servitoFabio Piccigallo2021-10-04T11:01:09+02:00Data Storytelling, Visualizzazione efficace|
Data Storytelling efficace? Ecco 5 suggerimenti!Fabio Piccigallo2021-10-04T11:06:34+02:00Data Storytelling|
5 strumenti per la visualizzazione dei dati geograficiNoemi Speciale2021-09-03T15:32:35+02:00Strumenti|
Data Viz del mese: “prosciutto e uova verdi” (le parole del Dr. Seuss)Fabio Piccigallo2021-09-03T10:53:15+02:00La DataViz del mese|
Data storytelling: i benefici per le impreseFabio Piccigallo2021-09-03T10:54:52+02:00Data Storytelling|
DataViz del mese: l’estinzione del leopardo delle neviNoemi Speciale2021-08-31T13:22:48+02:00La DataViz del mese|
Visualizzare i dati: perché è importante farlo beneFabio Piccigallo2021-08-31T12:55:35+02:00Visualizzazione efficace|
Data storytelling: una storia vecchia come il mondoFabio Piccigallo2021-08-31T12:52:16+02:00Data Storytelling|