Analytics per PMI – Piccole e medie imprese

Cresci attraverso l’analytics

Le campagne marketing convertono? Come procedono i flussi di vendita? Analizziamo i numeri, forniamo soluzioni e aiutiamo piccole e medie imprese a crescere

L’analytics non è solo roba da colossi. O forse sì? Spesso la differenza tra piccole e medie imprese e aziende più grosse ed affermate sta proprio nella capacità di riconoscere l’enorme potenziale dei Big Data. Attraverso l’analytics per PMI – Piccole e medie imprese, ti aiutiamo ad acquisire vantaggi competitivi e crescere sul mercato: lo facciamo affidandoci ai numeri.

Piccole e medie imprese: analizzare può fare la differenza

Il mercato si muove molto velocemente e anche gli imprenditori più lungimiranti. Piccole e medie imprese si rivolgono a noi sempre più frequentemente: stanno finalmente realizzando e verificando sul proprio bilancio la straordinaria opportunità che si cela dietro ai loro Big Data. La tua impresa è una fonte inesauribile di dati, numeri, informazioni: tu forse non sai che farne. Noi sì. Per noi quei numeri sono una miniera d’oro: il nostro lavoro è fare in modo che lo diventi anche per te. Abbiamo un’esperienza consolidata e pluriennale nell’analytics. Sappiamo che programmare strategie di mercato su analisi statisticamente accurate è garanzia di crescita. Attraverso l’analytics per PMI – Piccole e medie imprese, ti supportiamo nel raggiungimento di obiettivi cruciali:

  • Consolida l’identità di brand
  • Accresci la tua visibilità
  • Ottimizza le campagne di marketing
  • Programma una social strategy efficace
  • Potenzia le conversioni
  • Amplia la tua base clienti
  • Aumenta i guadagni
  • Fai crescere la tua azienda

Ti aiutiamo ad individuare le giuste domande per trovare risposte che possano implementare la tua attività di business attraverso servizi mirati.

Analytics per PMI – Piccole e Medie imprese: ROI a breve termine (e non solo)

Crediamo nei dati perché sappiamo che generano guadagno: è per questo che abbiamo puntato sui numeri. Ed è per questo che noi per primi abbiamo deciso di lavorarci. Di investirci. Per lo stesso motivo proponiamo ai nostri clienti solo ed esclusivamente analisi che possano restituire loro un vantaggio economico misurabile e concreto. La parola d’ordine è personalizzazione: non ti suggeriamo i servizi che consiglieremmo ad un e-commerce o ad una grande azienda. Sappiamo bene che le piccole e medie imprese necessitano di Big Data Analytics che generino un ritorno sostanziale e, soprattutto, a breve e medio termine. Siamo consci dell’importanza di poter contare su un ROI affidabile: per questo ragione ti proponiamo analisi di cui puoi valutare l’efficacia e riscontrare il reale ritorno sull’investimento.

Google Analytics

Miglioriamo e ottimizziamo continuamente Google Analytics lavorando alla fase di set up per assicurarci che raccolga dati sicuri, affidabili e soprattutto utilizzabili per tutte le successive analisi.

Analisi dei flussi di conversione

Ci concentriamo sui funnel di vendita per studiarne dinamiche e criticità: il nostro obiettivo è quello di aiutarti a portare all’acquisto il maggior numero di clienti per non vanificare gli investimenti marketing.

Analisi di prestazione di campagne marketing

Ci assicuriamo che tu non stia sprecando i tuoi soldi in campagne marketing che non generano conversioni: ti forniamo le soluzioni per aumentare il grado di performanza e massimizzare le vendite.

Analisi di campagne social

Monitoriamo la gestione dei canali social per aiutarti a programmare social strategies in grado di aiutarti a raggiungere gli obiettivi aziendali.

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