Offriamo soluzioni su misura per garantire ai nostri clienti i servizi più adatti alle loro esigenze che apportino un vantaggio reale in termini economici
Fare impresa e restare dinamici e competitivi sul mercato è una sfida che richiede capacità e competenze. Farlo online necessita di preparazione e specializzazione. Le aziende sanno bene che il fai da te difficilmente porta lontano e che affidarsi ad agenzie qualificate è diventata condizione essenziale per ottenere risultati reali. Ma quanti sanno che il lavoro di analisi che c’è dietro ad una digital strategy è un investimento ancora più proficuo?
Non solo conoscenza: l’analytics è un investimento economico
Mettersi nelle mani di una buona agenzia di marketing o di comunicazione (o, magari, entrambe) è fondamentale ma, spesso, non è abbastanza. Le strategie digitali devono essere fondate su dati concreti ed affidabili. Soprattutto, devono costantemente essere messe alla prova per essere migliorate ed ottimizzate. Il lavoro di analisi permette tutto questo.

Ogni cliente è unico: servizi personalizzati, ottimo ROI garantito
La prova del nove dell’utilità dei Big Data Analytics? Nessun colosso ne fa a meno: anzi, basano su queste analisi tutte le loro scelte commerciali e non solo. Ma le analisi non sono solo cose da grandi aziende. Siamo specializzati nello studio, nell’approfondimento e nell’analisi dei grandi numeri e tra i nostri clienti ci sono grandi, piccole e medie imprese, e-commerce, enti, associazioni no profit.
Sappiamo bene che ottenere informazioni operative è utile a tutti, indipendentemente dalla natura dell’impresa o dalla sua dimensione. Sappiamo anche bene, però, che i clienti non sono tutti uguali e che non hanno bisogno delle stesse informazioni. Per questo motivo crediamo fermamente nell’importanza di offrire servizi diversificati e altamente personalizzati. Ti offriamo un servizio strutturato su misura che sia in grado di ottimizzare i tuoi vantaggi.
Grandi Imprese
Offriamo alle grandi imprese analisi altamente strutturate, puntando in particolare ma non solo sull’analisi del CRM, analisi di flussi di vendita, di controllo gestione, analisi di flussi di produzione, analisi economiche.
PMI – Piccole e Medie Imprese
Sappiamo quant’è importante, per le PMI, ottenere un ritorno sugli investimenti immediato. Per questo ci concentriamo su Google Analytics, sull’ottimizzazione dei flussi di conversione, analisi di prestazione di campagne marketing e campagne social.
E-commerce
Gli e-commerce hanno necessità peculiari rispetto alle imprese tradizionali: per questo offriamo un servizio di analisi e-commerce appositamente pensato per loro, insieme ad analisi di flussi di conversione, analisi di database clienti, integrazione tra database clienti e database analitica.
Diventa nostro cliente